Tè e Tisane Biologiche

Tè rosso Rooibos

Proveniente dal sud africa. Il più pregiato dei tè rossi. Il suo sapore è delicatamente dolciastro, senza essere zuccherato, per questo può essere bevuto al naturale. È buono anche freddo, da solo o mischiato a del succo di frutta. E' naturalmente senza caffeina e ricco di minerali, vitamine e flavonoidi per combattere i radicali liberi.

Tè verde Sencha

Proviene dalla cina ed il più pregiato dei tè verdi. Ha un sapore dolce e delicato. Le sue foglie sono lunghe e appiattite, l'infusione è di colore lucente giallo-verde.

Tè nero first flush

Proviene dal Darjeeling. Pregiato tè nero,della prima raccolta, e entro aprile, considerata quella migliore sotto il punto di vista dell'aromaticità e della morbidezza. Il sapore è fresco e fiorito, e contemporaneamente delicato.

Tisana zenzero e limone

Lo zenzero fa bene al sanguee al sistema nervoso, essendoun anticonvulsivo eanalgesico. Importante ancheper combattere la stanchezza,lo stress e i mali di stagione,essendo un vero antisetticonaturale. Favorisce inoltre ladigestione ed è un efficacerimedio contro la nausea el’ulcera.